Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 20 ottobre
Diretta Grande Fratello Vip, per il decimo appuntamento nuovi confronti e sorprese per i concorrenti
Diretta Grande Fratello Vip, il decimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.
Marco Bellavia torna in studio…
Dopo aver abbandonato il reality show, l’ex gieffino Marco Bellavia questa sera torna nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con i vipponi. “Ho fatto un macello” afferma Marco, Alfonso Signorini aggiunge: “Ci hai dato una grande opportunità”.
L’ex concorrente dopo aver rivisto le clip, in lacrime parla al conduttore col cuore in mano. Marco racconta tutto ciò che ha vissuto nella Casa:
“Io ho visto una persona che si era un pò persa, come se io fossi ubriaco. Io ho passato dei giorni come se io fossi ubriaco in quella casa, a non comprendere e a capire le cose che non facevo. Quando ho ricevuto la primissima nomination ho iniziato a dormire di meno, di notte. […] Dal primo giorno mi sono messo a pedalare per l’acqua calda per fare le docce, quando facevo io la doccia nessuno pedalava, da lì ho avuto i primi timori”.
Leggi anche –> emma marrone protagonista di una masterclass speciale le dichiarazioni
L’abbraccio e il confronto tra Marco e Ginevra Lamborghini…
Ginevra in studio afferma: “Sei stato il mio pensiero dal 1 ottobre costante perchè mi sono resa conto di averti ferito, non è mai stata la mia intenzione. Ho riguardato quelle immagini, ho ripensato a quando ero ancora nella Casa il giorno in cui è arrivata la comunicazione, ho ripensato a cosa ho detto di te, le parole che ho utilizzato nei tuoi confronti e ho guardato anche il comportamento degli altri coinquilini della casa e ho visto una dinamica di branco, mi sono sentita subito in colpa perchè tu non meritavi quel trattamento”.
Anche Giovanni Ciacci in studio afferma: “Io Marco ti devo chiedere scusa per la mia superficialità, ero preso forse troppo dal gioco”.
Inoltre arrivano le parole di Gegia: “Ho cercato di aiutarti come ho potuto perchè anch’io la dentro non stavo bene. Quando ti ho sgridato era per stimolarti. […] Mi dispiace tanto”.
Pamela Prati e l’incontro con Marco…
Pamela Prati arriva in studio dove a sorpresa incontra e rivede Marco Bellavia. L’ex gieffino dichiara: “Quando mi hanno detto che ci saresti stata tu io ho subito fatto lo scemo […] Quando ti ho preso in braccio è perchè lo volevo fare”. La gieffina dichiara: “Lo vorrei abbracciare, e che quando uscirò da qui se lui vorrà, lo farò”. Bellavia replica:
Nikita e Cristina: il confronto
Le due donne nella scorsa puntata hanno affrontato un’accesa discussione. Nikita e Cristina nel corso della serata si ritrovano ad affrontare un nuovo confronto in diretta. Nikita afferma: “A me piace avere una convivenza serena e tranquilla più possibile. Quindi mi fa solo che piacere che siamo tutti sereni e appunto in pace e che parliamo tra di noi. Non sapevo di queste quattro perdite che ha avuto, mi dispiace tantissimo sicuramente è difficile da superare. Ci tengo anche a dire che non mi hai chiesto scusa della sfuriata però abbiamo avuto semplicemente delle giornate dove siamo state mature nel darci il “buongiorno” […]”
Cristina dichiara: “Partiamo dal presupposto che io non so le storie di tutti i partecipanti di questa Casa, non è che parliamo tra di noi e ci confidiamo. E’ ovvio che se avessi saputo la sua storia o quel poco che ha raccontato lunedì. Io non ce l’ho con Nikita, io non l’ho mai neanche nominata. Se mi fosse stata antipatica io l’avrei nominata, non l’ho mai fatto. Io dico solo che per come sono fatta io Nikita non mi si avvicina perchè siamo in due mondi diversi”.
Attilio e Patrizia faccia a faccia…
I due gieffini raggiungono la Superled per un faccia a faccia dopo gli ultimi avvenimenti. Patrizia afferma: “Quando ho fatto quella nomination Attilio pensavo che tu mi rispondessi con la stessa ironia. […] Credo di non averti mai rotto l’animo, spero che ora tu abbia capito che la mia intenzione non era volerti del male, anche perchè non potrei dire che sei una persona che mi sta antipatica”.
Attilio replica: “E’ una bella donna, è una donna intelligente, una donna di successo, imbecille non lo è. Sono stato stupido io a definirla così nel confessionale in un momento di nervosismo. Patrizia comunque è una adorabile rompiscatole”.
Marco Bellavia, il confronto con i vipponi
Marco Bellavia torna nella Casa per un confronto con i vipponi: “Non è facile parlarvi ragazzi perchè dal momento in cui io sono uscito da questa casa mi sono portato con me il dolore. […] Invece sono uscito da solo perchè voi, purtroppo, me ne avete dette di tutti i colori, salvo alcune persone”. Inoltre il gieffino prosegue: “E’ una cosa che veramente mi ha fatto molto male. Io son passati 20 giorni e penso di essermi ripreso molto bene, sono lucido adesso. La cosa che mi fa rabbia e che io sono fuori, fuori da questo gioco. L’ho sognato per 22 anni”.
Il verdetto…
Tra Antonino, Giaele, Attilio, Cristina, Alberto, George a salvarsi è: Antonino, George e Attilio.
Ginevra e Antonella: il faccia a faccia
Ginevra Lamborghini è tornata nella Casa per un faccia a faccia con Antonella Fiordelisi. Antonella replica: “Non vorrei mai avere come un’amica con te […]”. Ginevra afferma: “Due settimane dopo che non ho vissuto nella Casa, ho visto Antonino che si presta a giochi di bassa lega, strategie che Antonella lasciale stare, se devi testare l’affetto di una persona ferendola prima, stai sbagliando”.
Il verdetto finale…
Tra Giaele, Alberto e Cristina, il VIP che deve abbandonare definitivamente la Casa è: Cristina.
I VIP immuni
I vip immuni di questa settimana sono George, Wilma, Charlie, Daniele e Antonino. L’opinionista Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità: Patrizia. L’opinionista Orietta Berti sceglie di dare l’immunità: Alberto.
Giaele e Antonino
Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, Antonino e Giaele si espongono riguardo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa tra loro due. “Mi piace molto come persona” dichiara Giaele. Antonino Spinalbese dichiara: “Prima di tutto, mi fa piacere sentire alcune frasi da Giaele soprattutto che si senta a suo agio con me. Ma sotto le coperte non è mai accaduto niente, quelli erano braccia o gamba. Ci tengo a dire una cosa, che Giaele per quello che si è fatta vedere fino ad oggi, non ha solo superficialità. Basta”. “Ti piace anche nel carattere?” chiede Signorini. “Assolutamente” afferma Antonino.
Le Nomination…
I VIP in nomination questa settimana sono: Giaele, Edoardo, Carolina, Attilio, Amaurys.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.