Diletta Leotta e Daniele Battaglia: colleghi per la radio, amici per scelta
Mentre la storia con Can Yaman va a gonfie vele, Diletta Leotta si dedica al lavoro e organizza cene
È un periodo abbastanza felice per Diletta Leotta: lo rivelano i suoi occhi che da settimane hanno una luce nuova. L’amore con Can Yaman ha portato sorrisi e serenità nella vita della conduttrice di Dazn che adesso si gode anche tutti i progetti lavorativi in cui è protagonista.
Oltre ad essere onnipresente a bordo campo nelle giornate di campionato su Dazn, Diletta Leotta è volto di un importante brand di fitness insieme a Zlatan Ibrahimovic, nel cast della seconda stagione di “City Haunted 2” e di recente ha ripreso il lavoro di speaker a Radio 105.
È tornata più partecipe anche sui suoi canali social, soprattutto Instagram, dove adesso posta spesso foto di lei o di momenti della sua giornata. Non è passata inosservata la storia su Instagram di qualche sera fa. Una tavola graziosamente imbandita per quattro con il cibo nelle scatole di alluminio pronta per essere palcoscenico di una cena di cui gli invitati sono rimasti sconosciuti. Nel dubbio che Can Yaman fosse tra i presenti, ci si è accorti che Diletta Leotta ha un buon feeling con l’amico Daniele Battaglia, conosciuto per via del lavoro a Radio 105.
I due, colleghi di radio, sono stati avvistati insieme dopo aver finito il programma proprio lo stesso giorno in cui la sera Diletta Leotta ha inserito la storia su Instagram. I due sono molto amici chissà che la cena non fosse anche per il collega, oltre ad altre tre persone.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.