Delia Duran e Antonio, complicità ritrovata. Il gieffino rivela: “La tua presenza…”
La gieffina Delia Duran e Antonio Medugno in Casa hanno ritrovato la complicità e il legame speciale nato fin dall’inizio
I due gieffini Delia Duran e Antonio Medugno nelle ultime ore si sono confrontati sul loro legame. Il giovane Tiktoker è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 da alcune settimane ed è sempre più amato dal pubblico.
Fin dall’inizio con la modella Delia, Antonio ha stretto un legame speciale supportandosi a vicenda.
Leggi anche –> i giorni del coraggio il libro di eleonora mattia saro presentato il 10 marzo
Nel corso della serata i due coinquilini hanno affrontato un confronto, Antonio Medugno dopo aver affrontato un momento di sconforto personale, e anche con l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo col quale aveva legame particolarmente, ieri sera è tornato a ballare e divertirsi in piscina insieme agli altri. In giardino, Delia trovandosi con Antonio ha affermato: “Sono felice di vederti felice”, “Anche io sono contento che tu sia qui, la tua presenza mi piace” ribatte Antonio. “Si? Ti voglio dare tanta forza”, ha replicato Delia.
“Lo so si vede e ti ricambierò pure io. Sei tornata ad essere quella che eri” aggiunge Medugno in riferimento al periodo difficile che Delia ha affrontato con Alex Belli.
“Io sono sempre questa, la priorità era quella di sistemare le cose con Alex”, aggiunge Delia spiegando che dopo il ritorno di Alex in Casa ha cercato di focalizzarsi solo sul suo rapporto sentimentale e ha dovuto mettere da parte un pò i legami che si erano creati in Casa.“Ci sono delle situazioni che non puoi gestire tutte insieme, devi dedicare il tempo ad ogni cosa”, ha aggiunto. “Ora sei tornata ad essere quella che eri, dopo un pò” dichiara Antonio, “Ogni cosa ha il suo tempo” conclude l’attrice.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.