Dayane Mello protagonista di un nuovo progetto: svelata la data (FOTO)

Dayane Mello dopo la giornata sul set del nuovo progetto annuncia la data dell’uscita della sua nuova avventura: ecco cosa è emerso

Dayane Mello è inarrestabile e continua a stupire tutti i follower realizzando progetti speciali. Dopo l’uscita del suo primo brand “DAYANE – DAY AND YOU” uscito nel giugno 2021, la Mello ha lavorato senza sosta al suo primo profumo “GOCCIA” che è uscito a distanza di mesi dal brand. Dayane è passata negli ultimi mesi da un reality show all’altro, fino ad arrivare alla conduzione di Pupa Party su Mediaset Infinity in occasione dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. E’ amatissima in ogni parte del mondo e spesso si sofferma nel ringraziare la sua numerosa family poichè ogni giorno e in ogni esperienza ritrova affetto e supporto da intere generazioni.

Leggi anche –> strage di ustica le celebrazioni per il 42 anniversario

La data dell’uscita del progetto segreto dell’ex gieffina…

Nella giornata di ieri, la modella e imprenditrice è stata impegnata al lavoro su un progetto segreto. Tra una stories Instagram e l’altra ha incuriosito i propri follower anche con un reel speciale estratto dal backstage mentre la truccavano. Dayane tra le stories Instagram della giornata impegnativa sul set ha dichiarato:

“Ciao ragazzi, non vediamo l’ora di farvi vedere questo nuovo progetto che abbiamo costruito io e Francesco e siamo così felici”.

Dopo aver completato la giornata super produttiva sul set del nuovo progetto, Dayane ha deciso di sganciare anche la data ufficiale dell’uscita del progetto segreto. Tutti i dettagli in merito alla nuova avventura ideata da Dayane saranno disponibili a luglio. Tra le stories Instagram è apparso l’annuncio dell’uscita del suo progetto:

“Avete scritto in tantissime per sapere del nuovo progetto. L’appuntamento per scoprirlo è per il 23 luglio. Save the date!”.

E’ partito ufficialmente il countdown per questa nuova avventura da protagonista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto