Dayane Mello, giornata importante per Sofia: “Super contenta e orgogliosa” (VIDEO)

Dayane Mello emozionata al saggio di danza di sua figlia Sofia: la modella condivide con i fan dolci parole per la piccola 

La modella e imprenditrice Dayane Mello nel corso degli anni con sacrificio e determinazione è riuscita a crearsi una carriera variegata. La modella è entrata nel cuore di tantissimi fan dopo aver partecipato a diversi reality show in Italia e in Brasile. Tra il Grande Fratello Vip 5 e La Fazenda nella sua città di origine, Dayane ha conquistato l’affetto dei fan di ogni angolo del mondo. E’ amatissima e seguitissima sui social ma non solo, anche in ogni progetto che realizza. Dopo il lancio del suo brand di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU”, la Mello non si è mai fermata e sta lavorando a nuovi progetti. Negli ultimi mesi ha esordito come co-conduttrice accanto ad Andrea Dianetti nel format “Pupa Party” andata in onda su Mediaset Infinity in vista della nuova edizione del reality show La Pupa e il Secchione Show.

Leggi anche –> guenda goria incoraggia una naufraga dellisola dei famosi fiera di te foto

Le parole dell’ex gieffina

Dayane e la sua piccola Sofia vivono un legame profondo e speciale, entrambe sono molto inseparabili e quando stanno insieme diventano un’unica cosa. La primogenita Sofia sta regalando a mamma Dayane tantissime ed inedite emozioni. Negli ultimi mesi Sofia ha iniziato a seguire delle lezioni di pianoforte e delle lezioni di danza rendendo sempre di più fiera sua madre. Molto spesso la Mello condivide con i propri fan alcuni magici momenti vissuti con Sofia durante le loro giornate al lago e nelle ore di relax.

Dayane nelle ultime ore ha condiviso nelle stories Instagram alcuni frammenti delle prove in corso del saggio di danza che terrà questa sera Sofia. L’ex gieffina ha aggiunto:

“Sofia sta per iniziare il saggio di danza e oggi sono qua anche per vedere le evoluzioni della mia piccola Sofia. Quindi sono super contenta e orgogliosa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto