Dayane Mello è in Brasile: spunta un bacio inaspettato

Dayane Mello è volata in Brasile sia per ri abbracciare i suoi familiari sia per partecipare ad un matrimonio ma spunta un bacio

Da alcuni giorni Dayane Mello è volata in Brasile. Un’occasione per rivedere e poter riabbracciare i suoi cari, ma anche per partecipare al matrimonio di un caro amico. 

È la modella che mostra i vari momenti di questa giornata tanto importante per l’amico, dopo aver condiviso la foto della figlia rimasta in Italia e alcune storie di followers che apprezzano la sua linea di beauty care.

Nei video e nelle foto postate, la modella e imprenditrice appare raggiante e bellissima avvolta nel suo tubino lungo color avorio. Si nota subito, però, che non è sola. Accanto a lei, infatti, c’è il modello Alexandre Cunha con il quale sembra molto vicina e complice.

In completo blu e cravatta gialla, il modello appare in molte storie di Dayane Mello mentre sono abbracciati o camminano felici. Tra le storie appare da subito evidente un dettaglio. I due si scambiano un bacio che dura pochissimi secondi. Un bacio inaspettato ma che farebbe intendere che la modella e imprenditrice forse avrebbe ritrovato una serenità sentimentale accanto al modello.

I più attenti si sono accorti nei mesi scorsi dei like che i due si sono scambiati e del reciproco interesse che nutrivano. Adesso il bacio apre all’idea di una probabile nuova frequentazione di Dayane Mello con Alexandre Cunha. Al momento entrambi mantengono la doverosa riservatezza e Dayane Mello continua a godersi queste ore in Brasile, utili per ricaricarsi, rigenerarsi e per vivere la sua terra che tanto ama. Molti impegni lavorativi aspettano la modella e imprenditrice che da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP è riuscita a farsi apprezzare per la sua determinazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto