Dayane Mello conquista un meritato riconoscimento: le sue parole (VIDEO)

L’ex gieffina Dayane Mello ha conquistato un nuovo riconoscimento: sui social ringrazia i fan. Ecco le sue parole

Dayane Mello è sempre più amata e seguita da intere generazioni grazie al suo brillante talento. Avventura dopo avventura sta collezionando importanti traguardi e riconoscimenti. La modella e imprenditrice negli ultimi mesi è riuscita a stupire i fan lanciando una propria linea di bellezza, “DAYANE AND YOU” che ha riscosso un clamoroso successo. Dayane a partire dal 15 marzo insieme a Andrea Dianetti sbarca su Mediaset Infinity per condurre il format “Pupa Party” dalle ore 20:30 alle 22:30. La modella terrà compagnia i telespettatori in occasione della nuova edizione del reality show “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso.

Leggi anche –> baru rivela a jessica un dettaglio rilevante della sua vita ecco cosa e emerso video

Un riconoscimento speciale: le sue parole

Dayane nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver vinto un riconoscimento importante. L’ex gieffina negli ultimi mesi ha preso parte al reality show La Fazenda nella sua città d’origine conquistando il cuore di milioni di telespettatori. Dayane è riuscita a vincere il premio istituito da Área VIP annunciando la notizia sui social ha ringraziato i fan per l’affetto e il supporto ricevuto. La Mello ha dichiarato: “Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato a realizzare questo sogno”.

Come si legge dal portale “Área VIP”, il “Premio Area VIP – Melhores da Mídia” mira a onorare i professionisti e le produzioni di intrattenimento nazionali che si sono distinti nei media brasiliani da tutto il l’intero anno.

Inoltre la Mello attraverso un video ha aggiunto: “Ciao ragazzi ho vinto e volevo ringraziarvi […] sono molto felice. Grazie mille per l’amore delle persone che mi hanno aiutato fin dall’inizio della mia carriera”. Ed infine condividendo una nuova fotografia ha concluso: “Questa bella famiglia la mia fonte di ispirazione ogni giorno grazie”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto