Davide Silvestri rivela cos’è cambiato nella sua vita dopo il GF Vip: “La cosa bella…”

L’attore ed ex gieffino Davide Silvestri si è esposto su alcuni gieffini e rivela cos’è cambiato nella sua vita: ecco le sue parole 

Davide Silvestri, l’ex gieffino negli ultimi sei mesi ha partecipato come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore è riuscito a restare in gioco fino al gran finale battendo al telefono numerosi gieffini. Davide nel corso della sua avventura all’interno della Casa più spaiata d’Italia insieme ad Alex Belli e Soleil Sorge hanno divertito il pubblico e ricreato momento esilaranti conquistando il cuore del pubblico. L’ex gieffino Silvestri è riuscito a realizzare un suo sogno, spegnere le luci della Casa del GF VIP e l’ha fatto insieme alla princess Jessica Selassiè. I due ex gieffini infatti sono riusciti ad arrivare fino alla finale, dove Jessica è riuscita a portare la vittoria a casa mentre Davide si è posizionato al secondo posto.

Leggi anche –> prelemi una domenica a picco sul lago momenti esilaranti condivisi con i fan video

Nelle ultime ore Davide è stato ospite del programma radiofonico “Trends & Celebrities” in onda su Rtl 102.5 News da Francesco Fredella, dove si è esposto su alcuni gieffini ed i legami sbocciati dentro la Casa.

Nel corso della diretta, Davide ha affermato:

“Manila Nazzaro è una persona molto carina e splendida. Mi sono appoggiato su di lei più d’una volta, è una bella persona che sento ancora. Poi sento Barù, Katia Ricciarelli, quel pazzo di Alex Belli, Miriana Trevisan e Aldo Montano”.

L’ex gieffino riguardo la sua vita dopo il reality show ha rivelato:

Subito dopo la finale io sono tornato subito alla normalità. Sin dal giorno successivo alla mia uscita dalla Casa ho preso il mio furgoncino della birra e ho iniziato a consegnare. È stata una bella parentesi, ma volevo continuare con la mia attività di sempre. La cosa bella del Grande Fratello Vip è che, una volta uscito dalla Casa, apprezzi diversamente le cose della vita. Anche una doccia normale senza il costume e senza telecamere, ad esempio, è stupenda”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto