Il desiderio di Daniele Dal Moro al GF Vip: l’ex tronista vorrebbe diventare padre. Le confessioni con Antonino Spinalbese
Mattina di confessioni nella casa del GF Vip. Il modello veronese e già ex gieffino Daniele Dal Moro ha aperto il cuore nel bel mezzo di una partita a biliardo con il coinquilino Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato di Martina Nasoni, che si è aperto anche in altre occasioni nel corso di questi giorni, ha confessato all’ex compagno di Belen Rodriguez il desiderio di mettere al mondo un figlio: “Adesso sono solo e per fare un figlio bisogna essere in due, ma negli ultimi anni ho sentito crescere questo bisogno. Prima non era così, diciamo che è una novità degli ultimi anni” – ha confessato il modello che è poi stato messo in guardia da Antonino che ha ricordato le sue paure dopo la fine della relazione con Belen – . “Quando sono rimasto da solo con mia figlia mi sono spaventato come un pazzo, pensavo di non farcela”.
LEGGI ANCHE: MARCO BELLAVIA CORTEGGIA PAMELA PRATI: “HAI BISOGNO DI UNO COME ME”
Nelle scorse ore Daniele ha aperto la scatola dei ricordi, andando a scavare nel suo passato e svelando alcune questioni risalenti alla sua adolescenza: “Mio padre non c’è mai stato e io sono andato via a 17 anni proprio perché vivevo quasi da solo a casa dei miei genitori. Tornavo a casa e mia nonna che abitava giù o la donna delle pulizie mi faceva il pranzo. Quindi appena ho potuto sono andato via. Quindi vorrei trovare una compagna e dare a mio figlio quello che io non ho avuto. Questa è una cosa che non tollererei di sbagliare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.