Crisi tra Piqué e Shakira: lui l’avrebbe tradita

La notizia è arrivata dalla Spagna

Shakira e il calciatore Gerard Piqué sarebbero in crisi. Il loro matrimonio sarebbe giunto al capolinea. A renderlo noto la stampa spagnola e un articolo uscito su El Periodico.

La cantante colombiana avrebbe scoperto di essere stata tradita dal difensore del Barcellona a cui è legata dal 2011 e da cui ha avuto anche due figli.

Piqué, calciatore anche della Nazionale iberica, sarebbe stato cacciato d casa, vivrebbe solo e condurrebbe una vita dissoluta e piena di eccessi, trascinato dal compagno di club Riqui Puig.

Si dice che lo sportivo andrebbe in giro per Barcellona vivendo la night Life come se fosse single.

In particolare Piquè si sarebbe infatuato di una studentessa di 20 anni, che secondo il giornale: ” studia e lavora come hostess di eventi”.

La presunta relazione extraconiugale di Piqué sarebbe però stata subito scoperta dalla coniuge.

Piqué sarebbe tornato a vivere da solo

Shakira avrebbero però subito scoperto il tradimento costringendo il calciatore a trasferirsi nel suo attico, in Carrer de Muntaner vicino a Plaça Adrià,  dove aveva all’inizio della relazione con la star.

Dalla sua la cantante è invece partita alla volta di Ibiza con i figli. Il matrimonio sarebbe praticamente terminato e si aspetterebbe solo la notizia della separazione.

Del resto l’ultimo post della coppia, come hanno notato alcuni fan, risale a parecchi mesi fa a San Valentino quando le cose erano ben diverse.

I due al momento nemmeno si parlerebbero e cercherebbero di mantenere una parvenza di normalità solo per amore dei figli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto