Ne ha parlato anche la moglie Hailey
Justin Bieber, qualche giorno fa, dopo aver cancellato alcune tappe del supinerei tour per problemi di salute ha fatto sapere di avere la sindrome di Ramsay Hunt.
L’artista è attualmente a riposo, con metà parte del viso paralizzata. Nelle ultime ore ha rotto il silenzio la moglie di Justin Bieber, Hailey.
A Good Morning America, dove la modella ha presentato la nova linea di cosmetici per la pelle ha parlato, anche se incalzata dai conduttori su Bieber.
“Sta molto meglio, Justin migliora ogni giorno di più.Naturalmente per lui è stata una situazione spaventosa da gestire, ma tornerà presto in sesto e sono davvero grata per questo”.
La Signora Bieber, nipote di Alec Baldwin ha rinato tutti e i fan per il sostegno. Di certo, la modella, come ha ammesso lo stesso artista è stata fondamentale in questi periodo per dare sostegno alla pop star.
Leggi anche: La confessione di Hailey Bieber: “Sintomi simili all’Ictus”
Non è un momento facile per la coppia martoriata dai problemi fisici. Qualche settimana fa la stessa Hailey Bieber Abeba spiegato di aver avuto un ictus.
Leggi anche: Justin Bieber parla della mallattia che lo ha colpito: “è una cosa seria”
“Ero seduta a fare colazione con mio marito e stavamo avendo una giornata normale, con una conversazione normale. Eravamo nel bel mezzo di una chiacchierata e all’improvviso ho provato una sensazione davvero strana, Non riuscivo a parlare, il lato destro della mia faccia ha iniziato a cadere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.