Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ospiti al GF Vip: ecco com’è nato il loro amore
PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA TORNANO AL GF VIP COME OSPITI: IL LORO AMORE È NATO PROPRIO ALL’INTERNO DELLA CASA NELL’EDIZIONE DEL 2020
La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, condotto come al solito dal padrone di casa Alfonso Signorini, sarà ricordata anche per un ritorno molto importante. Nella casa più spiata d’Italia infatti faranno capolinea Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che hanno visto il loro amore sbocciare proprio nel febbraio di due anni fa nel corso del reality di Canale Cinque. Nel giorno di San Valentino Paolo e Clizia saranno dunque una gradita sorpresa per gli attuali inquilini della casa, proprio adesso che si avvicina il momento della nascita del loro primo figlio.
I fan del Grande Fratello Vip ricorderanno certamente la storia tra Paolo e Clizia, che nella casa sono riusciti a costruire le fondamenta del loro rapporto, a distanza di due anni più forte che mai. La coppia, amatissima dal pubblico, è nata anche sotto il presagio di Eleonora Giorgi, famosa attrice e mamma proprio di Paolo Ciavarro. Poco prima di entrare nella casa la mamma ha avvertito il figlio di Massimo Ciavarro: “Nella casa legherai con Clizia”. E le cose sono andate esattamente così, con i due giovani sempre a contatto nella casa, anche fino a tarda notte e tra chiacchiere e voglia di stare sempre più insieme è nato un fidanzamento speciale.
Clizia Incorvaia è poi stata squalificata dalla edizione 2020 del GF Vip proprio poco dopo il fidanzamento, mentre Paolo Ciavarro si è poi classificato secondo. Questo solo nel reality, nella vita il figlio d’arte è invece al primo posto per la sua Clizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.