Clarissa Selassié vola in Sicilia per una nuova avventura con un’ex gieffino (VIDEO)
Clarissa Selassié ha aggiornato i fan della sua nuova meta: la princess arriva in Sicilia per incontrare un’ex gieffino
Clarissa Selassié negli ultimi mesi è sbarcata dentro la Casa più spiata d’Italia per viversi una nuova avventura televisiva. La giovane princess insieme alle sorelle Lulù e Jessica è riuscita a realizzare un bellissimo percorso durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5. Clarissa è entrata fin da subito nel cuore di tantissimi italiani grazie alla sua determinazione e dolcezza. L’ex gieffina è stata eliminata dal reality poco prima di Natale e da quel momento non si è più fermata realizzando nuove avventure. Clarissa infatti negli ultimi mesi ha lavorato su nuovi progetti e a settembre svelerà tutti i dettagli.
Leggi anche –>andrea zenga si prepara al ritorno in tv comincia questa avventura video
La meta raggiunta delle due ex gieffini…
Clarissa nelle ultime ore ha lasciato Roma insieme alla sorella Jessica per raggiungere la Sicilia. Le due giovani princess sono volate sull’incantevole isola per ritrovarsi con un’ex gieffino. Clarissa e Jessica infatti hanno avuto modo di riabbracciare l’amatissimo Giucas Casella direttamente nella sua villa a Cefalù. Finalmente i tre ex gieffini si godranno dei giorni all’insegna del divertimento e del relax. Clarissa nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha aggiornato i fan dichiarando:
“Dove siamo Giuchi?” chiede Clarissa. “Secondo te dove siamo?” aggiunge Giucas Casella. “Dillo” afferma la Selassié. “Ma non ci vediamo troppo scuri? Come siamo? Ma tu non ti vedi. Ma che hai messo i filtri” aggiunge l’ex gieffino. “Giuchi dove siamo? Dove siamo? Siamo a Cefalù” dichiara Clarissa. “Siamo a Cefalù” replica e conclude l’ex gieffino.
I gieffini finalmente si godranno nuovi giorni di assoluto relax e divertimento proprio come quelli vissuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le Selassié e Giucas nel corso della loro avventura nella Casa più spiata d’Italia hanno instaurato un legame speciale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.