Cecilia Rodriguez ha confidato cosa farà con Ignazio Moser dopo l’Isola

Manca davvero poco alla puntata finale de L’Isola dei Famosi e Cecilia Rodriguez si è sbottonata con i suoi followers

È ufficiale: Cecilia Rodriguez è in Honduras. Con lei anche Arianna Cirrincione. Almeno stando alle ultime foto postate da entrambe sui loro profili Instagram nelle quali vi sono palme e vegetazione florida con un cielo che va a diventare buio.

Lunedì ci sarà la finale del reality di Canale 5 e Cecilia Rodriguez non vede l’ora di poter stare di nuovo insieme al fidanzato Ignazio Moser che, in questa esperienza, sta davvero mostrando tanti aspetti del suo carattere e sta ricevendo stima, apprezzamenti e commenti positivi dai telespettatori.

Nelle ore che separano i due innamorati, la modella e imprenditrice argentina continua a vivere in attesa dello sportivo, condividendo foto, pensieri e momenti. Nelle scorse ore ha deciso anche di interagire con i suoi followers, rispondendo alle loro domande.

Cecilia Rodriguez è stata molto disponibile e ha parlato di molte cose che riguardano lei, il programma e la coppia. Tra tante domande e altrettante indiscrezioni svelate, c’è chi ha chiesto alla modella e imprenditrice argentina cosa farà con Ignazio Moser una volta uscito da L’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez non ha avuto dubbi e ha subito risposto: “Quando uscirà di sicuro vorrà mangiare il ragù di sua mamma. Sinceramente sono felice che dovrà fare la quarantena così lo terrò tutto per me: sono pronta a coccolarlo e a cucinare per lui. Poi lo riporto a sua mamma, giuro”.

Insomma, allo sportivo di ritorno dall’Honduras spetteranno dei giorni da trascorrere con Cecilia Rodriguez che si prenderà cura di lui dopo molte settimane che sono lontani. Inoltre, la modella e imprenditrice argentina ha aggiunto un dettaglio che ben pochi conoscevano ossia che Ignazio Moser va matto per il ragù della mamma, visto che sarà la prima cosa che vorrà mangiare.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto