Carolina Marconi pronta a svelare un retroscena su una VIP: “La sbugiardo” (VIDEO)

Carolina Marconi è pronta a svelare un retroscena sulla gieffina Pamela Prati? Ecco cosa è emerso durante il confronto con Nikita

Carolina Marconi dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 si è confrontata con la coinquilina Nikita Pelizon. Le due gieffine in camera da letto si sono ritrovate a discutere riguardo la gieffina Pamela Prati. Nel corso della dodicesima puntata del noto reality show di Canale 5, alcuni atteggiamenti da dive di Pamela Prati hanno infastidito non poco alcuni concorrenti in Casa. Pamela è riuscita a salvarsi dal televoto contro Amaurys, Giaele e George. Il concorrente che ha abbandonato la Casa definitivamente ieri sera è stato Amaurys.

Leggi anche –> cristina quaranta e ginevra in diretta sparlano di elenoire ferruzzi

Il confronto tra le due gieffine: ecco cosa è emerso

Intanto dopo la puntata diversi coinquilini si sono riuniti per fare il punto della situazione toccando nuovi argomenti e affrontando inediti confronti. Come riporta Blogtivvu.com, poche ore fa Carolina ha affrontato l’argomento Pamela Prati insieme a Nikita Pelizon svelando alcuni retroscena. La coinquilina ha dichiarato:

“La sbugiardo perché so qual è la verità sulle sue canzoni. Lei ha inciso Que Te La Pongo e Menealo. Sono di un gruppo conosciuto in Sud America. Che le hai fatte tu?”

La Marconi continua a sfogarsi con Nikita rivelando un dettaglio riguardo i due singoli che ha inciso Pamela Prati negli ultimi anni. La concorrente svela:

“Queste due canzoni non le ha scritte lei, te lo posso sottoscrivere. Può darsi che ne abbia scritte altre ma queste due no”.

Infine Carolina conclude aggiungendo:

“Lei si vantava, si vantava ‘sì Menealo è bella e l’ho fatta io’ e cantava. Io le ho detto ‘ma che l’hai fatta tu? Non l’hai fatta tu’. Ma devi dire verità, l’hai rifatta e proposta non non l’hai scritta tu… basta!”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto