Can Yaman, tante sorprese in arrivo per i fan | L’annuncio inaspettato

L’attore e modello Can Yaman sta tornando con tante novità: l’annuncio stupisce i fan. Ecco le sue parole

Per i fan del noto attore Can Yaman, sono in arrivo tante novità. L’attore e modello turco in questi ultimi anni è riuscito ad emergere sempre di più interpretando numerosi personaggi. Il successo è arrivato tra il 2018 e il 2019 con la serie televisiva “DayDreamer – Le ali del sogno” dove ha interpretato il ruolo del fotografo Can Divit. Nel corso della sua brillante carriera, l’attore ha preso parte a numerose fiction diventando sempre più popolare. L’amato Yaman ad oggi è uno dei volti più noti ed apprezzati nel panorama televisivo. Inoltre è seguitissimo da intere generazioni che lo supportano e lo sostengono in ogni nuova avventura.

Leggi anche –> gucci sceglie castel del monte pr la sfilata di maggio

L’attore turco ha in serbo tante novità per i fan…

Da poche settimane si è conclusa la nuova avventura sul set di “Viola come il mare” dove affiancherà l’attrice Francesca Chillemi per impersonale il ruolo dell’ispettore Capo Francesco Demir. La nuova fiction di Canale 5 è ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini che andrà in onda in autunno.
Il bel Yaman sta spaziando da un ruolo all’altro, e da un progetto all’altro, non è impegnato infatti solo sui set ma è sempre in prima linea abbracciando iniziative solidali anche con la sua associazione “Can Yaman for Children”. Lo scorso novembre Can ha pubblicato la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me” che ha riscorso un clamoroso successo, mentre negli ultimi mesi ha lanciato il suo primo profumo “MANIA” che ha ammaliato fin da subito tutti. Nelle ultime ore l’attore ha condiviso un nuovo post annunciando delle sorprese in arrivo:

“Mania. @canyamanmaniaofficial
canyaman.it
Stay tuned for surprises ⭐️”

I fan non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta e in che modo sarà possibile anche incontrarlo in giro per le principali città italiane.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto