Can Yaman svela il packaging del suo profumo: tutti i dettagli

Manca pochissimo per quanti hanno ordinato Can Yaman Mania mesi fa: il 15 settembre è vicino e l’attore turco svela il packaging

Settembre è il mese dei nuovo inizi. Per Can Yaman è il mese di nuovi progetti lavorativi e di novità. Nei giorni scorsi, l’attore turco è stato a Venezia per ritirare un riconoscimento nella cornice del Filming Italy Best Movie Awards che si è tenuto all’interno della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Can Yaman è stato letteralmente ricoperto da un bagno di folla di fans che lo osannavano e volevano una foto o un autografo.

L’attore turco non si è sottratto e ha deciso di accontentare i fans. Inoltre, da settimane oramai, Can Yaman è tornato più attivo sul suo profilo Instagram. Oltre agli impegni lavorativi, usa il social per interagire con i suoi fans che lo riempiono di attenzioni, regali e di appostamenti sotto casa a Roma.

In questi giorni c’è molta attesa perchè dal 15 settembre dovrebbe arrivare a quanti lo hanno ordinato “Can Yaman Mania”, il profumo dell’attore definito come l’essenza della passione. 

Per far pesare meno queste ore, Can Yaman ha deciso di mostrare il packaging ossia il confezionamento di Can Yaman Mania. Nelle storie del suo profilo Instagram, l’attore ha repostato video del suo ufficio stampa e del suo agente turco che mostravano la confezione.

Can Yaman Mania, infatti, arriverà dentro una scatola blu che ha un’apertura come se fosse un libro. Al suo interno la fragranza ma anche una sorta di bugiardino nel quale tra spiegazioni e foto dell’attore si racconta ogni particolare del profumo. 

Insieme ai video, l’attore turco ha deciso di scrivere cosa prova in questo momento. “Sopra ci avete lavorato tantissimo per mesi con me ed insieme ad una squadra mitica per ottenere un risultato perfetto e mi avete sempre fatto sentire a casa in Italia da quando sono arrivato. Fra qualche giorno ci saranno le prime consegne e io non vedo l’ora. Per me siete due angeli custodi. Grandiii”.

Parole di gratitudine per Can Yaman che ha voluto raccontare ai fans l’importante lavoro dietro alla fragranza e ringraziare due collaboratori che sono diventati più che amici ossia angeli custodi.

Insomma, l’attore turco tra il nuovo progetto di Viola come il mare, la collaborazione con il brand di abbigliamento che sta aprendo negozi in tutto il mondo e l’arrivo del Can Yaman Mania sta vivendo un periodo davvero magico. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto