Can Yaman sorprende i fan con uno scatto: tutti attendono il ritorno in TV (FOTO)

Can Yaman saluta affettuosamente i fan sui social con un inedito scatto: l’attore inondato di affetto in questa domenica 

L’attore e modello Can Yaman è pronto a tornare in televisione in un nuovo ruolo. E’ un artista poliedrico amato da tantissime generazioni. Dopo il gran successo riscontrato con la fiction DayDreamer – Le ali del sogno, il brillante Can tornerà in televisione nella nuova fiction “Viola come il mare” nel ruolo di Francesco Demir, insieme a Francesca Chillemi. Da novembre, l’attore ha debuttato anche come scrittore con “Sembra strano anche a me”, un’autobiografia dove ha raccontato la sua vita senza filtri.

Leggi anche –> isola dei famosi chiuso il cast con roger balduino jovana djordjevic blind e nicolas vaporidis

Can sorprende i fan in questa domenica…

L’attore negli ultimi mesi ha lanciato anche la sua prima linea di profumo, Can Yaman Mania. Can sta vivendo un momento d’oro ricco di avventure e novità. Nelle ultime settimane sta concludendo le riprese dell’ultima fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5. L’attore col tempo è diventato uno dei volti più uniti in tutto mondo e soprattutto un esempio per moltissime generazioni a soli 32 anni. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso un inedito scatto fotografico aggiungendo come didascalia: A presto”.

Il post è stato inondato di affetto e commenti positivi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di rivederlo in TV in un inedito ruolo, in tantissimi hanno scritto un dolce pensiero per l’attore turco: “E’ stata una grande emozione incontrarti!  A presto Can”, “Can ci contiamo”, “Hai migliorato tanto la mia domenica”, “Sempre qui ad aspettarti”.

L’attore infatti durante le ultime riprese è tornato in Sicilia dove ogni giorno è stato accolto da un bagno di folla, Can si è soffermato a scattare foto, autografi e scambiare due chiacchiere con i fan che l’hanno atteso per giorni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto