Can Yaman pronto per il nuovo debutto in TV: ecco i dettagli emersi (FOTO)

L’attore turco Can Yaman pronto a tornare sul piccolo schermo: ecco la programmazione di “Viola come il mare”

L’amato attore e modello turco Can Yaman è pronto a debuttare con una nuova ed imperdibile fiction “Viola come il mare” accanto alla brillante Francesca Chillemi. Yaman è sempre più legato ai suoi fan, tra inedite iniziative e progetti coinvolgenti riesce spesso ad essere molto presente e a ringraziarli per tutto l’affetto che quotidianamente avverte nei suoi confronti. Can in questa nuova avventura interpreterà Francesco Demir.

Viola come il mare: nuovi dettagli

Nelle ultime ore è stata lanciata ufficialmente la programmazione della messa in onda della nuova fiction. “Viola Come il mare” debutta con dodici puntate in sei serate. Can e Francesca si avviano verso questa nuova avventura, girata in varie città d’Italia, tra la Sicilia e il Lazio. Si parte venerdì 11 marzo su Canale 5 con i primi due episodi, e si concluderà venerdì 15 aprile. Per diverse settimane consecutive, Can terrà compagnia milioni di italiani incollati alla televisione per questo nuovo ritorno in TV.

Leggi anche –> manila nazzaro riceve nuove critiche da katia interviene lorenzo amoruso foto

Le sorprese per quest’anno non sono ancora del tutto finite, anzi è appena iniziato il 2022 e Can ha già realizzato importanti progetti, dalla solidarietà agli eventi legati alla sua autobiografia e il profumo. La prima challenge social con i suoi fan “Mania Challenge” è terminata lo scorso 31 gennaio. Tutte le foto più belle inviate dai fan verranno selezionate da Can e dal suo attento team. Con cura sceglieranno il vincitore che riceverà sicuramente una magnifica sorpresa. Inoltre lo shooting fotografico con i vincitori del concorso shooting in collaborazione con Mondadori a causa del Covid-19 è stato rinviato a data da destinarsi. 10 fan vincitori avranno modo di vivere una giornata da star in compagnia del talentuoso Can che non smette di stupire con tanti nuovi progetti.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto