Can Yaman annuncia il primo firmacopie del libro: ecco dove e quando

Su Instagram, Can Yaman ha comunicato quando sarà il primo firmacopie del libro “Sembra strano anche a me” in uscita il 30 novembre

Il 30 novembre arriverà nelle librerie fisiche e digitali il primo libro di Can Yaman. “Sembra strano anche a me” è l’autobiografia dell’attore turco che per la prima volta si mette a nudo.

Il racconto del passato e del presente tra vita privata, carriera lavorativa e sogni da raggiungere saranno al centro di questa nuova sfida.

Il libro ha già raggiunto un suo record. A 24 ore dall’annuncio, è balzato primo nella classifica dei libri più venduti su Amazon.

Inoltre, per chi volesse, c’è la possibilità di avere un’edizione speciale. Oltre al libro, su Amazon vi è in regalo un campioncino del profumo Mania, l’essenza della passione.

Leggi anche: VIOLA COME IL MARE: SVELATO QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA SERIE CON CAN YAMAN

Nelle scorse ore, l’attore ha comunicato l’intenzione di fare un firmacopie in giro per l’Italia annunciando la prima data. Sabato 4 dicembre 2021 dalle ore 21:00 Can Yaman sarà a Roma al Teatro Don Bosco, Sala Educamedia in Via dei Salesiani 19 per incontrare i lettori e firmare le copie del libro. 

Per partecipare al firmacopie, è necessario acquistare il libro presso il Mondadori Bookstore di Via Tuscolana per ricevere il Pass esclusivo che consente di accedere all’evento. I posti sono limitati.

Sono stati dati anche ulteriori dettagli. Gli accessi saranno contingentati per fascia oraria, come indicato sul pass. I libri saranno consegnati sabato 4 dicembre prima dell’ingresso al firmacopie. È necessario essere in possesso di Green Pass ed indossate la mascherina per tutta la durata dell’evento. 

In attesa di incontrare i fans, intanto Can Yaman ha postato una storia in cui vi sono i suoi amici e i libri sul tavolo da firmare. In sottofondo la sua voce che chiede a loro perchè non c’è Can a firmare i libri. Molto divertente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto