Britney Spears, la sorella Jamie Lynn Spears rompe il silenzio

Jamie Lynn Spears

La sorella della cantante ha rotto il silenzio 

Continua a tenere banco il caso di Britney Spears che da mesi porta avanti la causa per ottenere una tutela legale diversa da quella del padre.

Nei giorni scorsi tanta la solidarietà ricevuta da parte di amici e ex della cantante, su tutti Justin Timberlake e nelle ultima ore ha rotto il silenzio anche la sorella Jamie Lynn Spears.

L’attrice per giorni ha preferito non commentare la vicenda giudiziaria e dopo le domande dei fan ha persino riabilitato la possibilità di commentare i suoi post su Instagram

Alla fine, Jamie Lynn Spears, che è apparsa anche nella serie Netflix ‘Sweet Magnolias‘ ha lasciato un video messaggio nelle stories sulla vicenda della sua famiglia.

Leggi anche: Britney Spears e le scuse ai fan: “Ho finto che andasse tutto bene”

Jamie Lynn ha spiegato che non è mai intervenuta per lasciare la possibilità a Britney di esprimersi e di farlo tranquillamente senza il suo intervento.

“Non ho nulla da guadagnare o da perdere. Non sono la mia famiglia, parlo per me stessa. Se vorrà mettere fine alla tutela e volare su Marte, vivere con i suoi bambini in mezzo al nulla o tornare a dominare il mondo, la sosterrò. Perché è mia sorella. La amo, l’ho sempre amata e la amerò sempre”.

E poi: “Da quando sono nata ho sempre amato e supportato mia sorella

Jamie Lynn ha tenuto a sottolineare che lei sarà sempre pronta a supportare la sorella e che non deve dare conto a nessuno: “Forse non l’ho supportata pubblicamente con gli hashtag, ma l’ho supportata molto prima“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto