Biagio D’anelli sbotta verso una gieffina: “Non c’è limite al peggio” (FOTO)

L’ex gieffino Biagio D’anelli non ci sta. Sui social si schiera contro Delia: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

L’ex gieffino Biagio D’anelli continua a seguire attivamente il Grande Fratello Vip 6 e a sostenere la sua amata Miriana Trevisan. Biagio in questa sesta edizione è entrato dentro la Casa più spiata d’Italia restando in gara come concorrente per alcune settimane. Dentro la Casa ha conquistato il cuore della showgirl Miriana Trevisan. Dopo la sua eliminazione dal reality show di Canale 5 è tornato nella Casa più spiata d’Italia per realizzare una dolcissima sorpresa per Miriana.

Leggi anche –> freedom oltre il confine anticipazioni di lunedi 7 marzo

Quotidianamente Biagio si espone sui comportamenti dei concorrenti ancora in gara, dopo l’infelice frasi di Barù, Biagio nelle ultime ore sul suo profilo Instagram si è esposto sulle ultime dichiarazioni della gieffina Delia Duran. La modella in breve tempo è riuscita a conquistare un posto in finale insieme a Lulù Selassié, mentre Miriana attualmente si trova in nomination insieme a Jessica Selassié e Davide Silvestri.

D’anelli in una stories Instagram si è schierato contro le parole rilasciate in Casa dalla modella Delia Duran. L’ex gieffino ha scritto:

“Le parole di Delia Duran fanno schifo…. non c’è limite al peggio”.

Biagio inoltre nonostante ogni giorno qualcuno mette in dubbio il suo amore verso Miriana Trevisan ogni tanto sul suo profilo condivide con i fan che lo seguono un pensiero per Miriana, di recente ha condiviso un inedito scatto con la showgirl aggiungendo come didascalia: “Tu sei l’unica persona che voglio con me, anche quando non voglio nessuno”. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata che andrà in onda domani, 7 marzo su Canale 5? Biagio affronterà un confronto con Delia e incontrerà anche Miriana?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto