Belen Rodriguez su Stefano De Martino: «La nostra storia non ha detto tutto»
Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino in un’intervista al magazine Chi: «La nostra storia non ha detto tutto»
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono riappacificati, ma non è chiaro ancora se sarà di nuovo amore tra i due. Perché, come dice Belen a Chi, vuole andarci d’ora in poi con i piedi di piombo: «Non voglio sembrare egoista, ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro. Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me».
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e i suoi ex: ecco cosa ha svelato la modella (Video)
Poi su Stefano dice: «Con Stefano ci vediamo, non è una novità. La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più».
Belen pensa prima di tutto ai suoi due figli, avuti il primo Santiago proprio da Stefano De Martino e la seconda Luna da Antonino Spinalbese sette mesi fa. E sui suo figli, la showgirl e conduttrice afferma: «chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli».
Infine una domanda per provocarla, riguardo amori dello stesso sesso, le è stato chiesto se le fosse capitato. Ecco la risposta di Belu: «A me piacciono gli uomini, ma penso che ogni donna, almeno una volta, abbia avuto una fantasia. Poi c’è chi ha provato e chi no. Chi mi piacerebbe? Beh, Angelina Jolie, perdo la testa per ogni cosa che fa. E poi ho una fortissima simpatia per Jennifer Lopez».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.