Belen Rodriguez, movimenti sospetti sui social. Spinalbese cambia casa?
Belen Rodriguez e i movimenti sospetti sui social. Dopo il weekend a Parigi pare non sia tornato il sereno nella coppia
Il weekend trascorso a Parigi pare non abbia riportato la pace tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I ben informati parlano di una nuova crisi di coppia per i genitori di Luna Marì. I due sarebbero tornati dalla Francia e sarebbero ancora più distanti di prima con Antonino Spinalbese che avrebbe lasciato la casa che condivideva con la showgirl e il suo primogenito Santiago (nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino, Ndr) e la piccola figlia Luna.
Distanti fisicamente anche. Infatti Antonino sui social si mostra solo soletto con la sua figlioletta mentre passeggia con lei al parco e Belen si trova in Sicilia con la sua famiglia per motivi di lavoro: sta girando degli spot pubblicitari per Hinnominate.
Leggi anche–> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi? L’indiscrezione
Il settimanale “Oggi” parla di “rottura totale tra i due”. Secondo la rivista infatti la loro relazione è “giunta al capolinea”. Con lui che si sarebbe trasferito in un altro appartamento. Insomma quello che doveva essere il weekend della riappacificazione si sarebbe trasformato in un litigio che avrebbe portato la coppia verso la rottura definitiva.
Belen e Antonino stanno insieme da un anno e mezzo. Dalla loro relazione a luglio scorso è nata la piccola Luna Marì. Adesso tra i due sarebbe maretta. In più in queste ore ci sarebbero stati dei movimenti sospetti anche sui social. Pare infatti che la conduttrice di Tu si que vales abbia prima defollowato il compagno per poi ripensarci.
Intanto da parte dei due nessuna replica. Solo silenzio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.