Belen Rodriguez incantata da Elisa: cosa è accaduto

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha postato un breve video della cantante Elisa che si esibisce sui social in una versione al pianoforte di “O forse sei tu”, brano che si è piazzato secondo al Festival di Sanremo 2022: “Mamma mia”

Elisa è una delle voci italiane più belle dal panorama musicale italiano e Belen Rodriguez ha dato conferma di ciò intervenendo su Instagram. Un talento cristallino, che negli anni ha reso Elisa Toffoli non solo una tra le cantanti italiane più amate, ma anche una star del nostro Paese all’estero.

Infatti la seconda classificata all’ultimo Festival di Sanremo, per molti la vera vincitrice, soprattutto per l’orchestra, non smette di stupire e proprio oggi è uscito il suo nuovo album, disponibile in una parte in lingua italiana e una in inglese. La showgirl Belen ha postato tra le proprie storie Instagram un breve video in cui la stessa Elisa si esibisce al piano sulle note di O forse sei tu: “Mamma mia”. Basta e avanza per rendere l’idea che la conduttrice ha della grande cantante.

La splendida canzone di Elisa d’altronde è una di quelle che accarezza l’anima, in un momento in cui Belen sembra già essere coinvolta dal punto di vista sentimentale. La showgirl infatti proprio nelle scorse ore ha postato uno scatto insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, confessando la nostalgia: “Mancate”. E mentre Belen Rodriguez attende di poter riabbracciare i suoi pezzi di cuore, si gode il talento di Elisa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto