Basciagoni, tra complicità e magia: nuove avventure in arrivo (VIDEO)

Basciagoni, tra complicità e magia. I due ex gieffini condividono momenti esilaranti e speciali con i propri fan sui social

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima edizione del noto reality show, Alessandro e Sophie sono riusciti a fare breccia nel cuore di milioni di italiani grazie alla loro estrema dolcezza e semplicità. Il bel Basciano e la meravigliosa Codegoni durante la loro permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia si sono mostrati senza filtri. I due ex gieffini hanno ricevuto tantissimo affetto da parte dei loro fan. Dopo il reality show di Canale 5, i due ex gieffini sono sempre più uniti e sempre più complici. Entrambi presto sorprenderanno tutta la loro community lanciando inediti progetti. Sophie e Alessandro stanno lavorando costantemente su nuove iniziative e dunque ben presto sveleranno tutti i dettagli.

Leggi anche –> prelemi una domenica a picco sul lago momenti esilaranti condivisi con i fan video

Nelle ultime ore, Sophie, Alessandro, insieme a Nicolò, primogenito dell’ex gieffino hanno trascorso una serata pazzerella cimentandosi in una performance ballerina. I due ex gieffini e il piccolo si sono cimentati sulle coreografia  “My Name Is | D Billions Kids Songs” diventato ormai un tormentone per ogni generazione sui vari social network. La Codegoni ha condiviso con i propri fan l’esilarante performance realizzata con il piccolo Nicolò ed il suo amore Alessandro, aggiungendo come didascalia: “Scoordinati come pochi”.

In questa domenica speciale la giovane coppia ha affrontato un nuovo viaggio. L’amatissima e seguitissima Sophie Codegoni ha condiviso nelle sue stories Instagram nuovi momenti dolci ed inediti in compagnia del suo Alessandro mentre si sfiorano le mani. I due ex gieffini sono in treno verso una nuova destinazione, i fan oltre ad essere entusiasti del loro amore sbocciato inaspettatamente dentro al GF Vip, non vedono l’ora di rivederli sul piccolo schermo in nuove avventure.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto