Barù si rivolge ai fan con un appello solidale: “Vi vorrei dire che…” (VIDEO)
Barù dopo l’inaugurazione di Braci inondato di affetto da parte dei fan: l’ex gieffino si rivolge a tutti con un appello solidale
Barù lo scorso 10 maggio ha inaugurato a Milano il suo primo restaurant temporary che resterà aperto fino al 31 luglio. L’ex gieffino negli ultimi mesi è entrato dentro la Casa del Grande Fratello Vip come concorrente dove è riuscito a conquistarsi un posto in finale. Il noto Barù aveva già partecipato ad un altro reality show, “Pechino Express” insieme a suo zio Costantino Della Gherardesca formando la coppia “Zio e nipote”.
L’ex gieffino durante la sua permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia, giorno dopo giorno ha conquistato il cuore di tantissimi italiani che l’hanno portato in finale. Barù infatti si è posizionato al terzo posto subito dopo la vincitrice Jessica Selassié e l’attore Davide Silvestri.
Leggi anche –> barbie sposa linclusione bambola con apparecchio acustico e ken con vitiligine
L’ex gieffino si rivolge ai fan: “Donate, non fatemi regali”
L’ex gieffino nelle ultime ore è stato inondato di affetto da parte dei fan in occasione della sua inaugurazione per lui sono arrivati tantissimi regali. Barù attraverso le sue stories Instagram si è rivolto ai fan per donare
“Volevo ringraziare con tutto il mio cuore a tutte le persone che mi stanno arrivando un sacco di regali quindi grazie mille veramente mi mettete in imbarazzo. Vi vorrei anche dire che non è necessario per favore non mi fate regali sono una persona molto fortunata c’è gente meno fortunata di me, quindi qualsiasi gesto di generosità fatelo a qualcuno in necessito. Ci sono tante associazioni, documentatevi bene ovviamente perchè alcuni sono dei criminali che rubano i soldi, altri invece fanno del bene. Donate, donate, non fatemi regali per favore non mi serve niente ho tutto. Grazie mille comunque”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.