Barbara D’Urso e Zangrillo: nuovi scatti dei due insieme

Sono state pubblicate delle nuove foto in cui Barbara D’Urso è in compagnia di Francesco Zangrillo, ma sul tipo di relazione tutto tace

Barbara D’Urso è protagonista dell’estate italiana. Da mesi la conduttrice viene avvistata e paparazzata in compagnia di Francesco Zangrillo. Broker assicurativo, più giovane di lei di 17 anni, l’uomo è una presenza costante nella vita della conduttrice partenopea.

I due sono stati avvistati prima tra le vie di Milano, intenti a raggiungere locali o case di amici. In seguito insieme a Forte dei Marmi. E adesso spuntano dei nuovi scatti.

A pubblicare le nuove foto di Barbara D’Urso con Zangrillo ci pensa il settimanale Diva e Donna. Le foto ritraggono i due a Capalbio, dove la conduttrice ha una villa. Nelle foto, nulla di compromettente tra i due: sguardi e sorrisi. Stupisce, però, che siano anche stavolta l’uno accanto all’altra.

Se c’è chi non si sbilancia forte del fatto che i protagonisti non hanno ufficializzato nulla e non vi è alcuna foto di un bacio o di una tenerezza importante tra i due, c’è chi crede che tra i due vi sia una storia d’amore. Secondo questi ultimi, i due si frequenterebbero da mesi e sarebbero molto in sintonia. Non è passata inosservata, infatti, l’armonia e il fascino che trasudano i post pubblicati dalla conduttrice che sembra star vivendo una nuova giovinezza tra estate e un nuovo amore.

In realtà, non è giunta alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, nonostante le voci, le indiscrezioni e i rumors su di loro.

È un periodo abbastanza particolare per Barbara D’Urso che, anche se in vacanza, sembrerebbe che il futuro a Mediaset avrà prospettive e programmi diversi da quelli finora conosciuti e condotti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto