Antonino Spinalbese riceve una particolare domanda da Giaele: il confronto
Antonino Spinalbese riceve una particolare domanda da Giaele De Donà: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Antonino Spinalbese e Giaele De Donà stanno proseguendo la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia. Entrambi sono amatissimi da intere generazioni. Antonino e Giaele nel corso di questa settima edizione del Grande Fratello Vip sono riusciti ad instaurare un legame speciale d’amicizia.
Leggi anche –> guendalina tavassi il fratello edoardo parla di lei al gfvip la replica sui social
Nuovo confronto tra i due gieffini: le loro parole
La gieffina Giaele in giardino con Antonino afferma: “Voglio farti una domanda”, “Strano” replica il gieffino. “Però voglio una tua risposta sincera” afferma la gieffina. “Se sono le tue solite domande” aggiunge Antonino.
“Voglio vedere se sei una persona sincera oppure no” continua Giaele.
“Ma mi farai sempre le solite domande” afferma Antonino. “No è una domanda che non ti ho mai fatto” dichiara la modella ed inoltre aggiunge: “Mi giuri che mi darai una risposta sincera? Tanto dal tuo sguardo capisco se è sincera”. Inoltre la modella prosegue: “Ma mettiamo caso se fossi entrata qui dentro in questo Grande Fratello come ragazza single, non sposata, tu ci avesti provato con me oppure no? Provato non intendo così, mi avresti bacio oppure no?”
Antonino scoppia a ridere. “E’ una domanda, adesso voglio la tua risposta. Ti ho fatto una domanda su una situazione che non esiste puoi dire quello che vuoi” afferma Giaele. “Ho sentito in questa frase cinque “se”, quindi con cinque “se”… però ti faccio una riflessione”. “Non voglio una riflessione, voglio una risposta” dichiara Giaele. Antonino infine risponde alla modella e conclude: “Se fossi stato nella condizione di… proprio sentirlo di volerlo fare, sapendo anche che sono diventato un pò più maturo, si l’avrei fatto. Ma lo farei anche ad oggi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.