Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini torna in Casa per un confronto: “Devo chiederti scusa” (VIDEO)
Antonino Spinalbese rivede l’ex gieffina Ginevra Lamborghini: il confronto tra i due gieffini in diretta
Antonino Spinalbese nel corso dell’undicesima puntata rivede Ginevra per un confronto in diretta. Antonino raggiunge il cortile della Casa per ritrovarsi faccia a faccia con Ginevra Lamborghini, dopo la squalifica della concorrente. I due gieffini affrontano un confronto. Il concorrente afferma: “E’ una persona semplicissima, è bimba dentro nell’anima”.
Leggi anche –> antonella fiordelisi e gia fidanzata le allusioni di alfonso signorini
Il confronto…
Ginevra torna in Casa affermando: “Avevo bisogno di vederti. Come prima cosa devo chiederti scusa, ho frainteso le tue parole. Mi dispiace ti ho visto in questi giorni molto provato, mi è pianto il cuore, perchè non avrei mai voluto pugnalarti alle spalle, non era mia intenzione. […] Quello che è successo, come hai detto: “Non è successo niente”. Per me sei la persona bella che ho conosciuto, ho capito chi sei”. L’ex gieffina prosegue: “Io non ti voglio vedere così, tutto triste, up! Lo so che è tosta, lo vedo”.
Antonino aggiunge: “Io nella mia vita mi sono sempre creato dei paracaduti, e Ginevra era un paracadute, quindi all’interno di questa Casa, dove noi abitiamo devi ritrovare dei paracaduti che attualmente sto cercando di trovare ma non è la stessa cosa. Quando ti viene a mancare qualcosa, inizi a vedere tutto nero. […] Ginevra mi tira fuori lei quello che io nascondo, e quindi è sempre bello trovare questo tipo di personaggio”.
Giaele in confessionale commenta l’incontro: “Io penso che tra di loro sia nata una bellissima amicizia, in Casa penso che era solo un’amicizia, anche perchè parlavo con Antonino e mi diceva che la vedeva come un’amica poi se in futuro dovesse poi nascere qualcosa in più, auguro buona fortuna ad Antonino perchè stare con una persona come Ginevra servirà molto pazienza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.