Antonino Spinalbese festeggia con Luna Marì la prima festa del papà: le sue parole
Antonino Spinalbese festeggia per la prima volta la festa del papà con Luna Marì: ecco le sue dolci parole sui social
Antonino Spinalbese e la sua dolcissima Luna Marì hanno ammaliato i fan in questo sabato speciale. Oggi 19 marzo è la festa del papà e sui social tantissimi papà e volti noti del mondo dello spettacolo hanno condiviso dolci dediche e pensieri ricevuti dai propri figli. Per Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez è la prima volta che festeggia la festa del papà. Il noto fotografo e hair stylist partenopeo è diventato papà infatti per la prima volta il 12 luglio, della dolcissima Luna Marì. La primogenita è il frutto dell’amore della relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Antonino e Luna Marì hanno una legame speciale. Negli ultimi mesi Belen e Antonino hanno scelto di interrompere la loro storia d’amore senza esporsi mai. Intanto padre e figlia quando sono insieme condividono tantissimi momenti dolci.
Leggi anche –> davide silvestri torna sui social dopo il gf vip ecco le sue parole video
Antonino e Luna: un legame speciale
Spinalbese in occasione della festa del papà sul suo profilo Instagram ha condiviso con la sua community alcuni romantici scatti in compagnia della sua bambina. Antonino in questa giornata speciale sta festeggiando per la prima volta questa festività proprio insieme alla sua primogenita. Il noto Spinalbese ha aggiunto come didascalia una dolcissima frase: “La mia prima festa del papà”.
Mentre nelle stories Instagram, Antonino ha condiviso un messaggio speciale ricevuto da sua madre in cui afferma: “Non hai avuto modo di scegliere i genitori che ti sei trovato, ma hai modo di poter scegliere il papà che vorrai essere. Auguroni”. Il noto hair stylist all’inaspettato e profondo messaggio ricevuto dalla mamma ha risposto “Wow grazieee” ed inoltre ha regalato ai fan un inedito video con la sua Luna Marì portata sulle spalle dichiarando: “Dai che abbiamo capito che ti piace Luna, ti piace, ti piace”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.