Antonella Fiordelisi, parla il papà: “Ha una tremenda paura degli uomini”

Stefano Fiordelisi, papà della vippona Antonella, rompe il silenzio e ammette le paure della figlia riguardo ai rapporti con gli uomini

Dopo qualche ora di lontananza nella casa Antonella Fiordelisi si è riavvicinata a Edoardo Donnamaria. I due giovani avevano avuto qualche battibecco che ha portato entrambi a staccarsi un po’ durante l’ultimo giorno al GF Vip. Atteggiamenti della modella campana che a volte destano qualche sospetto circa le sue reali intenzioni, ma per meglio comprendere certe situazioni è importante scavare a fondo. Per questo ha preso la parola il signor Stefano Fiordelisi, papà della vippona che ha trovato in Edoardo un punto di riferimento molto importante nella casa più spiata d’Italia. Intervenuto su Twitter Stefano ha rivelato alcuni dietro le quinte molto importanti della vita di Antonella e riguardo al suo approccio con l’altro sesso: “Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi coglion*. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio che magari seguirà per la prima volta… – ha spiegato l’uomo direttamente dai social – .

Il rapporto tra Antonella e il volto di Forum sembrava essersi raffreddato dopo la serata di giovedì, con Edoardo che nelle scorse ore ha chiesto delucidazioni sul distacco: “Pensi di avere dei motivi per comportarti come ti sei comportata dopo la puntata? Con te sono stato sincero al 100% e ho sbagliato perché di vede che tu non sei il tipo di persona che apprezza determinati comportamenti a quanto pare. Cos’ho fatto per meritarmi un comportamento di questo tipo? Non sono disposto a farmi trattare in questo modo.

Ti ripeto, io difficilmente mi comporto bene come mi sono comportato con te con una ragazza, ok? Non l’ho fatto per conquistarti ma perché con te mi veniva naturale. Non è che dobbiamo piacerci per forza, se tu”.

LEGGI ANCHE: HELENA PRESTES ROMPE IL SILENZIO: ECCO PERCHÉ È FINITA CON ANTONINO SPINALBESE

C’è invece chi sui social continua a sospettare di un interesse della Fiordelisi per Antonino Spinalbese, sicuramente uno dei gieffini più apprezzati dalle donne della casa. Certi comportamenti della bellissima showgirl originaria di Salerno, nonostante sia trascorso un mese dall’inizio del GF Vip, ancora risultano complicati da decifrare anche ai fan.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto