Andrea Zenga e il tenero gesto verso Rosalinda e Chinu: le sue parole (FOTO)

Andrea Zenga e il tenero gesto nei confronti di Rosalinda e Chinu: l’ex gieffino è tornato a Milano dopo aver preso la notizia dell’episodio spiacevole del cucciolo

Tra le coppie più belle formate dal Grande Fratello Vip, troviamo Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La loro storia d’amore è nata dentro la Casa più spiata d’Italia è stata fin da subito un amore puro. Nel corso della loro avventura all’interno del reality show di Canale 5, l’intensa tra i due è diventata sempre più coinvolgente fino ad ammaliare il pubblico. La loro storia d’amore ammalia intere generazioni. Da qualche mese hanno accolto nella loro famiglia, un cucciolo di Carlino, Chinu. Andrea Zenga negli ultimi giorni si era trasferito a Osimo per trascorrere alcuni giorni con la sua famiglia, mentre a Milano, Rosalinda è stata raggiunta da sua madre direttamente dalla Sicilia. Il tenero e dolce Chinu è rimasto con l’attrice e cantante a Milano ma purtroppo nelle ultime ore il cucciolo ha riscontrato qualche piccolo problema di salute.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli a palermo per un sabato speciale avvolto dallaffetto dei fan video

Il dolce gesto dell’ex gieffino

Nelle ultime ore infatti Rosalinda ha raccontato lo spiacevole episodio sul profilo Instagram: “Chinu è stato male. Mentre passeggiavamo è svenuto, siamo stati in clinica e adesso sta meglio per fortuna. Bisognerà indagare su un problemino che abbiamo riscontrato”. Il noto opinionista Andrea dopo aver preso la notizia di Chinu ha lasciato Osimo per ritornare a casa da Rosalinda e dal loro cucciolo. Zenga ha scritto: “Io di rientro a Milano, come avete letto ieri Chinu è stato male e stamattina è debole, Rosi l’ha portato dal veterinario e lo teniamo sotto controllo fino a martedì perchè abbiamo altre visite in modo da capire bene cosa sia successo. Si riprenderà, arrivo”.

E’ ufficialmente rientrato a casa e sui social ha condiviso un tenero video con Chinu aggiungendo: “Cucciolo bello”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto