Amici 16, Michele Merlo sarebbe in gravi condizioni

Michele Merlo: sarebbe in gravi condizioni l’ex concorrente di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5

Il cantautore Michele Merlo, 28 anni, diventato noto per la sua partecipazione al talent Amci nel 2017 sarebbe in gravi condizioni. Il cantante, conosciuto con lo pseudonimo Mike Bird avrebbe avuto un’emorragia celebrale ieri e sarebbe in gravi condizioni.

La madre di Michele Merlo ha pubblicato un messaggio su un gruppo Facebook a lui dedicato dove ha lasciato intendere che bisogna solo sperare e ha aggiunto l’emoticon con le mani congiunte in segno di preghiera.

Leggi anche–> Cambiamenti in vista: Sangiovanni e Giulia, l’evoluzione del rapporto 

Michele che in quell’edizione di Amici dapprima era seguito da Morgan, poi da Emma Marrone che aveva sostituito il collega, è arrivato in semifinale. Poi, dopo l’esperienza ad Amici si è trasferito in Inghilterra e ha anche pubblicato il suo primo album “Cuori stupidi”.

Intanto l’ultimo post, pubblicato da Michele due giorni fa, riporta questo suo pensiero: «Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?» accompagnando la didascalia con una foto di un tramonto.

Intanto i follower si sono riversati sui suoi profili social per sostenerlo in questa battaglia. Tra gli altri che hanno commentato, ci sono Federico Rossi, Benji e Fede, Gianmarco Valenza e Aka7even.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto