Alfonso Signorini rompe il silenzio: “De Lellis? Ecco come sono andate le cose”

Il conduttore del GF Vip chiarisce con un intervento su Instagram le voci sulla De Lellis: parla Alfonso Signorini

Nelle scorse ore Sonia Bruganelli è stata nuovamente annunciata come opinionista del GF Vip per il secondo anno consecutivo. La moglie di Bonolis, però, secondo il giornalista Davide Maggio sarebbe stata una seconda scelta, visto che la reale volontà del conduttore era quella di portare sulla poltrona di opinionista la nota influencer Giulia De Lellis. Signorini in questi minuti ha però voluto smentire questa versione, spiegando realmente come sono andate le cose e rivelando anche un curioso retroscena sull’ex fidanzata di Andrea Damante:

Siete in molti a chiedermelo, non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI DI NUOVO OPINIONISTA DEL GF VIP, MA VOLEVANO LA DE LELLIS…

Parole in risposta alla indiscrezione lanciata dal sito Davide Maggio, ma che non ha trovato la conferma del padrone di casa del reality, che ha invece puntato sul Sonia Bruganelli bis e sulla popolarissima Orietta Berti, che ormai sta vivendo una seconda vita professionale dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021. “Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste della scorsa edizione” – la posizione presa da Maggio e ribaltata dalle parole di Signorini – . Chiuso anche il capitolo Giulia De Lellis, con il conduttore che ha stroncato sul nascere le voci.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto