Alessandra Mastronardi omaggia la Fracci ed incanta alla première del film
Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci nel film “Carla”, considerata una delle più grandi ballerine di tutti i tempi. L’attrice incanta alla première
L’attrice Alessandra Mastronardi nella sua carriera ha collezione importanti traguardi. Dalla nota fiction I Cesaroni a Madrina del Festival del Cinema di Venezia nel 2018, fino ad arrivare alle imminenti pellicole cinematografiche importanti. Nel nuovo film omaggerà l’indimenticabile Carla Fracci. La Mastronardi ha incantato tutti alla prima del film “Carla” indossando un abito di tulle con trasparenze, ricambi e frange.
L’étoile Carla Fracci ci ha lasciati lo scorso 27 maggio a causa di una malattia con la quale combatteva da tempo. La sua strepitosa carriera è tutt’ora un esempio da seguire per tantissimi giovani che si avvicinano al mondo della danza classica. La sua eleganza mista ad un’estrema perfezione ha rapito il cuore per anni ed anni a milioni di italiani e non solo… con il suo talento ha conquistato il mondo intero.
Leggi anche –> mtv emas 2021 ecco i primi artisti che si esibiranno sul palco
Il film “Carla” riguarda la vita della Fracci, una libera autobiografia scritta dal marito Beppe Menegatti e dalla loro collaboratrice storica Luisa Graziadei. Il film uscirà in anteprima al cinema con tre date straordinarie l’8 il 9 e il 20 novembre. A dicembre invece verrà trasmesso su Rai1. Alessandra Mastronardi è riuscita con talento ad incarnare l’indimenticabile ballerina considerata una delle più brave ed amate di tutti i tempi.
Nel giorno della scomparsa di Carla Fraccia, la giovane attrice Alessandra Mastronardi scrisse sul suo profilo Instagram un lungo post: “Come una libellula ferma nell’aria ma con le ali in perenne impercettibile movimento. Leggera e nello stesso tempo fortissima, elegante, bellissima, sei andata via così.. tu che le amavi così tanto le libellule. Penso a te cara Carla, un giorno triste per tutti noi. Ci hai lasciato un meraviglioso messaggio, che con il vero lavoro, i sacrifici, cuore e dedizione i sogni diventano più tangibili e veri. Addio dolce Signora della danza. È stato Oltre più che un onore avere avuto la possibilità di poter entrare nelle tue scarpette”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.