Aldo e Manuel: i due campioni si confrontano sulle sofferenze (VIDEO)

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, i due campioni si confrontano sulle sofferenze e sulla forza di volontà nel raggiungere obiettivi

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno legato profondamente, ed insieme stanno condividendo importanti momenti uno affianco all’altro. I due campioni si supportano a vicenda ogni giorno e spesso si ritrovano a parlare dei traguardi e degli insuccessi nella loro carriera. Aldo Montano è un pilastro fondamentale per il giovanissimo Manuel che oggi più che mai sogna di gareggiare alle Paralimpiadi di Parigi nel 2024. In giardino durante il giorno i due atleti spesso e volentieri si allenano insieme con gli attrezzi, Aldo e Manuel durante gli allenamenti si sostengono per restare in forma.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo in veranda iniziano una conversazione toccante sulle sofferenze affrontate con forza e coraggio, ed afferma: “Secondo te non fossi stato atleta, l’avresti vissuta diversamente. A livello fisicamente sei strutturato come atleta hai avuto meno difficoltà”.
Manuel “Certo il fisico era pronto a recuperare. Ti ritrovi da un giorno all’altro a dover fare cose che senti obbligato a farle per il tuo bene. Dalla mattina alla sera è identico cambia solo l’obiettivo, la dedizione che ci devi metterci, la voglia […]”.

Leggi anche –> una dedica speciale per dayane mello continua a seguire il tuo cuore

Aldo inoltre chiede al giovane qual è stata la difficoltà psicologica più grande affrontata dal giorno dell’incidente ad oggi. Il giovane Manuel con serenità risponde: “Il limite mentale. Vedi una persona che per formarsi ha sofferto, vedi una persona che per vivere soffre, per quanto possa essere straziante come cosa, cerchi di addolcire, sai che è una scena già vista, sei in qualche modo preparato”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto