Alberto De Pisis racconta aneddoti del passato dal legame con la madre e la sua malattia
Alberto De Pisis si confida con Antonino: il gieffino racconta aneddoti del suo passato tra il legame con sua madre e la sua malattia
Alberto De Pisis in giardino in compagnia di Antonino Spinalbese ha ripercorso la sua infanzia, il legame con sua madre e la malattia che l’ha colpito a 25 anni. Il gieffino racconta lati inediti del suo passato rivelando: “Se penso alla mia infanzia non ho un ricordo particolarmente bello, ma proprio nessuno, perchè anche i momenti in cui mia mamma era costretta ad andare via per lavoro diventava una sofferenza tremenda. Era una sofferenza quando sapevo che c’era questo nuovo compagno in casa o doveva andare via giustamente per farsi un weekend, perchè aveva 38 anni e aveva il diritto di avere la sua libertà, quando andava via era per me una disperazione. […]”.
Leggi anche –> giaele de dona e nikita pelizon faccia a faccia il confronto tra le due vip
Alberto inoltre prosegue: “Mia mamma pure essendo una donna speciale, perchè di mia madre non potrò mai dire niente di negativo, sono uscito dalla sua pancia, mi ha desiderato con tutto il suo cuore, però non è la tipica mamma che ti aspetta a casa, che ti aspetta a cena è una mamma che ha sempre lavorato. In cinque anni di superiori, nessuno dei miei genitori è venuto a parlare con nessuno dei professioni, in cinque anni. C’è sempre stata un pò di priorità al lavoro, un modo suo di vedere la famiglia. Mi è sempre stata data molto libertà”.
De Pisis inoltre parla anche della sua malattia: “A 25 anni ho avuto un tumore, che per 8 mesi mi ha fatto fare chemioterapia questi 8 mesi. Io mi sentivo male, sapevo di stare male e sai quando ti senti una cosa e non vuoi affrontarla, non vuoi vedere pensi che meglio non affrontarla. […] Ho trovato il coraggio e ho affrontato tutto da solo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.