È venuto a mancare il padre dell’artista
Non ce l’ha fatta il padre di Adele, cantante inglese che con la sua voce ha conquistato tutti. Il padre, Mark Evans si è arreso a 57 anni a una lunga battaglia contro il cancro.
I due non erano però i buoni rapporti, anzi, e nemmeno la malattia era riuscita ad appianare le divergenze. L’artista non parlava con l’uomo dal ’99: nonostante questo Evans era sempre stato convinto di poter ricostruire un rapporto con la figlia.
Una fonte, al “The Sun” ha spiegato che tutta la famigli dell’artista e essa stesse sono comunque turbati dalla dipartita di quell’uomo che aveva provato fino all’ultimo a riconquistare la sua Adele.
Nel 2011, in un’intervista dopo la morte del padre, Evans spiegò: “In quel periodo, quando lei aveva bisogno di me, sono stato un padre pessimo. Bevevo due litri di vodka e sette/otto pinte birre al giorno. Ho bevuto così per tre anni, Dio solo sa a cosa sono sopravvissuto. Mi vergognavo profondamente e la cosa più gentile che potevo fare per Adele era assicurarmi che non mi vedesse mai in quello stato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.