Paura per Platinette, colpito da un ictus lo scorso 14 marzo. Ecco come sta il giornalista
Paura per Platinette, colpito da un ictus lo scorso 14 marzo. Ecco come sta il giornalista secondo la dichiarazione del suo agente
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da un ictus. A riportare la notizia è Il Messaggero, che riporta la dichiarazione ufficiale del suo agente: «martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti».
Non si hanno ulteriori notizie sul luogo del ricovero e nessun post è stato pubblicato sui social. L’ultimo post pubblicato su Instagram risale a due giorni fa.
Mauro Coruzzi è nato a Langhirano il 4 novembre 1955, è un conduttore radiofonico e televisivo, ma anche cantante, attore e doppiatore italiano, molto apprezzato dal pubblico italiano per la sua preparazione musicale e per il suo acume intellettivo e per il suo umorismo tagliente.
Leggi anche: Francesca Pascale a favore della Schlein e dei diritti gay, ecco cosa ha detto
Platinette ha raggiunto la notorietà alla fine degli anni novanta quando, scoperto da Maurizio Costanzo, ha preso parte a numerose puntate del Maurizio Costanzo Show. Negli anni 2000, oltre a proseguire la sua carriera radiofonica conducendo il contenitore mattutino di Radio Deejay, Platinissima, ha anche partecipato a numerosi programmi televisivi sia in qualità di conduttore, come nel caso di Bisturi! Nessuno è perfetto, sia come ospite ricorrente, giudice o opinionista di Amici di Maria De Filippi, Buona Domenica e Domenica Cinque.
Nel corso della carriera ha anche pubblicato alcuni libri e inciso due dischi, arrivando a calcare il palco del Festival di Sanremo per due volte, nel 2012 (come ospite dei Matia Bazar) e nel 2015 (in qualità di concorrente in coppia con Grazia Di Michele) con il brano Io sono una finestra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.