Patrizia Rossetti ha attaccato Micol e ha confidato a Wilma Goich: “Se io fossi un uomo… è l’ultima persona che guarderei”
Patrizia Rossetti e Wilma Goich continuano a sparlare di Micol Incorvaia. Ma qual è la verità? Forse sono gelose di Daniele Dal Moro e di Edoardo Tavassi e temono una liaison? Micol nella casa ha attirato l’attenzione di Edoardo Tavassi, ma c’è chi, come la vippona Antonella Fiordelisi, pensa che in realtà l’Incorvaia sia interessata a Daniele Dal Moro.
Le due donne si sono ritrovate a chiacchierare in queste ore e hanno spettegolato sulla sorella di Clizia. In particolare la Rossetti ha commentato parlando con l’amica Wilma Goich: “Se io fossi un uomo… è l’ultima persona che guarderei. Guarda come cammina… è l’ultima persona che guardo!”.
Leggi anche–> Nikita Pelizon accusata di bodyshaming contro Antonella Fiordelisi | Il chiarimento
Ma il vero problema delle due sembra essere un altro e Micol se ne è accorta. In una chiacchierata con Giaele, la vippona ha fatto un’analisi che non fa una piega e cioè che le due donne in realtà sono gelose del rapporto che lei ha instaurato con due vipponi nella Casa, proprio i due per i quali Wilma e Patrizia nutrono un debole: Tavassi e Dal Moro.
“Abbiamo da una parte Wilma gelosa di Daniele e Patrizia gelosa di Edoardo mi sa!” ha detto Micol a Giaele.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.