Patrizia Rossetti e Wilma Goich continuano a litigare. Amicizia al capolinea tra la cantante e la conduttrice al Grande Fratello Vip 7?
Patrizia Rossetti e Wilma Goich continuano a litigare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Tutto è accaduto dopo la puntata di lunedì scorso, quando sono state mandate in onda le clip dei pettegolezzi delle due vippone contro Micol Incorvaia. In diretta c’è stato un botta e risposta tra Micol e le due vip che sono state riprese anche dalla sorella di Micol, Clizia Incorvaia, che è andata a trovare per una sorpresa la sorella, ma anche per confrontarsi con la conduttrice e la cantante.
Poi martedì Patrizia ha trovato un muro davanti a sé quando appunto ha raggiunto l’amica in cucina per parlare dell’accaduto ma Wilma ha ribattuto: “Ce l’ho con me stessa! Oggi non è giornata e non voglio parlare di questo. Sono avvelenata, non abbiamo ammazzato nessuno, ma io non sono contenta. C’ho dormito sopra e ho capito che abbiamo fatto una pessima figura. Adesso piango io ti va bene? No basta non me ne frega niente non voglio parlarne. Ok, va bene non voglio parlarne ca**o! Non è giornata smettila. Se ti dico che non è giornata perché mi devo sforzare?”
Ma Patrizia non ha preso bene lo sfogo dell’amica e ha risposto adirata: “Ma tu ce l’hai con me! Ora piangi e ieri sera quando piangevo io mi dicevi che non era successo nulla di grave. Ormai queste cose le abbiamo dette. Ok, scusami se parlo! Grazie, Wilma! Vabbè dai che egoismo che hai. Io ieri non avevo la serata e mi sono sforzata di parlarti”.
Così dopo il botta e risposta Patrizia ha trovato conforto in Sarah Altobello e si è sfogata per la reazione di Wilma Goich nei suoi confronti. Poi ieri sera si è verificato il secondo round tra le due amiche (o ex amiche?) e cioè a provocare la lite stavolta è stata Wilma che ha fatto una battuta a Patrizia che stava tra le braccia di Luca Salatino: “Soraia è fortunata, però qui c’è chi si imbuca“. Patrizia ha reagito: “Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro***te. E poi che ca**o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca?”
Insomma qualcosa nel loro rapporto d’amicizia sembra essersi spezzata. Dopo il battibecco, Patrizia ha parlato di Wilma ammettendo a Oriana, Sarah e Giaele che era stata proprio Wilma a trascinarla e a parlare male di Micol: “Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele“.
Nella casa del Gf Vip nascono dei bellissimi rapporti d’amicizia ma certe volte si sgretolano i legami. Amicizia al capolinea tra la conduttrice e la cantante?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.