Parla il fratello di Alex Belli: “Mio padre non approva certe cose”
Sul settimanale Nuovo la copertina dedicata all’attore: “Alex Belli, il ‘diavolo’ del GF Vip ha un papà diacono che dà benedizioni in chiesa”
Questa settimana su Nuovo si parla di Alex Belli e del triangolo amoroso Alex-Delia-Soleil. Ancora una volta l’amore libero fa discutere e questa volta a parlare è il fratello dell’attore. Il giornale diretto da Riccardo Signoretti riferisce come l’attore “sia stato sedotto da una filosofia di vita materialista, in nome di una presunta libertà amorosa”, dedicandogli la copertina dove si legge: “Alex Belli, il ‘diavolo’ del GF Vip ha un papà diacono che dà benedizioni in chiesa”.
Un giornalista ha chiesto al padre dell’attore di commentare su questa filosofia di vita del figlio e il papà dell’attore ha preferito non commentare: “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi. L’unica eccezione l’ho fatta per il GF Vip, una cosa che comunque mi è costata molto anche in quell’occasione. Però avrei preferito non scrivere la lettera”.
Leggi anche–> Clarissa Selassié difende Lulù dai nuovi attacchi: l’accaduto (FOTO)
Sulla questione è intervenuto anche il fratello di Alex che ha affermato: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex”.
Mentre Alex era concorrente nella casa, come si fa di solito con i concorrenti, c’è stata una sorpresa per l’attore da parte del padre, dove augurava al figlio di “trovare la luce nel suo cuore”. Ecco parte della lettera letta durante il reality ad Alex: “Ti auguro di recuperare la luce nel cuore che, in questo momento, vedo un po’ spenta. Avendo sempre rispetto di te stesso, di Delia e della tua famiglia. Ricomincia a vivere la tua avventura con serenità, spensieratezza e gratitudine come facevi all’inizio. Abbi cura di te figliolo. Ti voglio tanto bene. Il tuo papà ‘orso’”.
Papà Roberto e l’orgoglio per suo figlio Alex: “Abbi cura di te” ♥️ #GFVIP pic.twitter.com/M5QbSPxRUU
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 22, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.