Paralimpiadi Tokyo 2020: per Bebe Vio niente gara di sciabola. L’annuncio via social

Bebe Vio salta la sua gara di sciabola. Sorprende i fan con un annuncio video: “Spero di potervi dare spiegazioni dopo le gare”

Bebe Vio la schermitrice italiana, campionessa olimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico è arrivata  alle Paralimpiadi di Tokyo, ed è pronta a far sognare tutti. Nelle ultime ore ha sorpreso tutti con un video apparso sul suo profilo Instagram, tanti i fan che non vedono l’ora di vederla gareggiare. Dopo la cerimonia di apertura tenutasi ieri, martedì 24 agosto, Bebe ha scelto di comunicare ai suoi follower una novità prima delle gare. La campionessa olimpica, torna alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 per conquistare nuovi traguardi e nuove medaglie per la squadra azzurra, che nel corso delle Olimpiadi di Tokyo hanno conquistato ben 45 medaglie.

Leggi anche –> stefano de martino insegna il napoletano a santiago con la musica di pino daniele

NIENTE GARA DI SCIABOLA, L’ANNUNCIO PREOCCUPA I FAN

E’ proprio Bebe ad annunciare con rammarico che quest’anno non potrà puntare alla medaglia nella sciabola, ecco le sue parole: “Purtroppo niente gara di sciabola…⁣Questa volta va così. Spero di potervi dare spiegazioni dopo le gare.⁣ Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me ed in questa missione non impossibile ma solo rimandata”. La campionessa sempre più agguerrita promette a tutti che la gara è solo rimandata, dunque fa ben sperare che tornerà presto in pedana per godersi e gareggiare.

Alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, per la campionessa olimpica niente sciabola, ma la vedremo soltanto gareggiare nel fioretto individuale e nel fioretto a squadre. Quando? Per Bebe Vio si inizia sabato 28 agosto con il fioretto individuale e prosegue domenica 29 agosto con il fioretto a squadre. Nel video la giovane Bebe aggiunge: “Seguiteci comunque” ed infine ha sottolineato “fate il tifo per me e per tutti gli azzurri”. Resta quindi ancora un mistero, questo cambio di programma, ma sicuramente Bebe Vio nei prossimi giorni riuscirà a spiegare nei minimi dettagli la sua mancata partecipazione alla sciabola olimpica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto