Paolo Sforza irrompe in studio, momenti di tensione al Gf Vip (Video)

Paola Sforza sceglie il Grande Fratello per un’azione dimostrativa che riguarda il cyberbullismo ma subito viene bloccato: ecco cosa è accaduto durante la diretta

Paolo Sforza e l’irruzione in studio. Ieri sera è stata una puntata ricca di emozioni, tensioni e anche di un episodio che ha visto protagonista non solo i vipponi ma anche il broker casertano che ha fatto irruzione in studio durante la diretta del Grande Fratello Vip. Il broker e la sua impresa in tv questa volta riguardava il cyberbullismo. L’uomo indossava una maglietta che ritraeva il suo volto e quello della contessa Patrizia De Blanck con la quale aveva avuto uno screzio durante un programma tv.

Ma per Paolo Sforza l’irruzione si è conclusa male. Subito è stato neutralizzato e portato via dagli uomini della sicurezza.

Leggi anche–> Alessandro Basciano e il provvedimento del Gf: cosa ne pensa il web

Paolo Sforza chi è

Di lui si è parlato molto in tutti i tg quando fece il bagno nella fontana della Reggia di Caserta. Un gesto che voleva dimostrare le lacune nel sistema di sicurezza.

Ma non era per lui un gesto nuovo. Prima, qualche anno fa, si era anche buttato dentro la fontana di Trevi vestito da senatore dell’Antica Roma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto