Paolo Ciavarro, la sorpresa e il consiglio per Edoardo: “Hai tanto da raccontare”

Paolo Ciavarro torna nella Casa per un confronto con il gieffino Edoardo Donnamaria: ecco cosa è emerso in diretta 

Paolo Ciavarro dopo la sua avventura come concorrente ufficiale al GFVip 4, torna nella Casa per una sorpresa speciale ad un gieffino.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 14 novembre

Il confronto in diretta: ecco cos’è accaduto…

Paolo arriva nella Casa più spiata d’Italia per un incontro speciale con l’amico Edoardo Donnamaria. Ciavarro dichiara: “Sono contentissimo di vederti, mi manchi, ti porto i saluti di tutti quanti. […] Tutto alla grande fuori. Fuori la situazione è serena, dentro la Casa un pò meno. Parliamo di Micol, ora secondo me la potevi gestire, penso che anche tu lo sappia no, per me non è stato bellissimo da fuori vedere come si è evoluto il tutto potevate fare di più entrambi. Adesso hai comunque l’opportunità per cercare di ricucire e di viverti tutti i giorni che continuerai a stare qui dentro in serenità con lei, spero e mi auguro”.

Edoardo replica: “Spero che da fuori si vede che io con Micol non ho nessun problema personale. […]”. “E’ tutto risolvibile, lo puoi fare. Una cosa però Edo, io non ti voglio sentir dire: “Nessuna persona mi ha mai maltrattato così”, cioè tu dovresti essere felice del tuo amore, della tua storia, però cerca un attimino anche lì di gestirla meglio. Mi stavi piacendo ultimamente che hai iniziato ad importi, ti do anche un consiglio, tira fuori l’Edoardo che conosciamo noi, raccontati ancora di più che hai tanto da raccontare”. “Stai andando alla grande ti amano tutti, viviti la tua storia come va, va” conclude Paolo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto