Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventerrano presto genitori: l’influencer è al quarto mese di gravidanza
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti quasi due anni fa nella casa del Grande Fratello VIP: una complicità che è diventato un amore profondo e incondizionato.
Con un’intervista a Gente, la coppia ha reso noto che presto diventeranno genitori. Clizia Incorvaia è al quarto mese di gravidanza. Al settimanale Gente hanno rivelato di aver concepito il loro primo figlio insieme sull’isola di Lampedusa.
La notizia ha fatto il giro del web e dei social tant’è che l’hastag ciavarrini è in tendenza su Twitter. E proprio sui social i due hanno annunciato l’arrivo del figlio.
Sui loro rispettivi profili Instagram, i due hanno postato una foto di loro seduti su un letto in cui, sorridenti, mostrano i fotogrammi dell’ecografia.
Clizia Incorvaia ha scritto: “Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello . Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni.
Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti.
E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni.
C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo.
Ti aspettiamo gnometto/a”.
L’influencer condivide un momento di felicità, ma ne approfitta anche per parlare del fatto di aspettare il secondo figlio in un’età in cui di solito è sconsigliato, lanciando un messaggio di forza e positività.
Paolo Ciavarro, invece, preferisce scrivere poche parole per raccontare la sua gioia: “La gioia più grande della mia vita siete voi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.