Paola Caruso concorrente al GFVip? Due reality puntano su di lei: l’indiscrezione
Paola Caruso verso la sesta edizione del Grande Fratello Vip? Ecco cosa è emerso dalle ultime indiscrezioni
A Paola Caruso proposti ben due reality? I rumors si fanno sentire sempre più. Al Grande Fratello Vip ci saranno nuovi ingressi. In queste ultime ore non si fa altro che parlare dei nuovi concorrenti che lunedì potranno varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Tra Giacomo Urtis a Valeria Marini, passando per un ritorno di Ferdinando Giordano, che ha già preso parte al GF nell’undicesima edizione.
Il settimanale Oggi, in queste ultime ore, ha rilasciato un nuovo nome: Paola Caruso. La showgirl sarebbe corteggiata sia dal GF Vip che da La pupa e il secchione. La showgirl e opinionista, negli anni è riuscita a costruirsi una carriera super variegata, partecipando a numerosi programmi televisivi come Uomini e Donne, Buona Domenica, Talent 1 e Veline, fino ad arrivare al successo nel ruolo di “Bonas del Minimondo” nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. La Caruso ha partecipato anche come concorrente al reality show L’isola dei Famosi nel 2016.
Leggi anche –> manuel bortuzzo scrive un biglietto a lulu il messaggio spiazza i fan
L’amatissima Paola Caruso è diventata mamma del suo primo figlio Michele Nicola, nato il 2 marzo del 2019. La showgirl sui social condivide spesso alcuni momenti speciali insieme al primogenito. C’è da dire che Paola è molto corteggiata nel mondo televisivo e sarebbero ben due i reality che stanno puntando su di lei nel proprio cast. Nel frattempo il GFVip terminerà il prossimo 14 marzo quindi Paola ha molte possibilità di diventare una new entry nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane. Quale sarà la scelta di Paola Caruso? I fan non vedono l’ora di vederla nuovamente in tv in uno dei due reality.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.