Pamela Prati lancia una proposta a Marco Bellavia in diretta: la sua reazione

Pamela Prati lancia una proposta davvero speciale a Marco Bellavia in diretta: ecco la reazione dell’ex gieffino 

Pamela Prati sorprende tutti in diretta nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip. Marco Bellavia questa sera è tornato in studio per seguire la diretta e sostenere i vipponi insieme agli altri concorrenti eliminati dal reality show. La gieffina spiazza con una dichiarazione. Pamela lancia una proposta al conduttore Alfonso Signorini riguardo Marco Bellavia. La Prati propone di far rientrare nella Casa più spiata d’Italia, Marco Bellavia. L’ex gieffino poche settimane fa ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco dopo alcune dichiarazioni di diversi concorrenti.

Leggi anche –> giaele de dona il marito rompe il silenzio con una lettera la reazione della gieffina

La proposta della gieffina: ecco cosa è emerso

“Alfonso fai entrare Bellavia” afferma Pamela Prati poco prima di iniziare le nomination. “Vuoi far entrare Bellavia? Ma perchè sei stanca di dormire da sola Pamela?” afferma Signorini. La Prati replica: “Si voglio dormire con lui va bene?”. Marco dallo studio stupito esclama: “Questa è una dichiarazione anche un pò spudorata, vabbè io vado. Posso?”. “Vuoi andare?” chiede Signorini. “Io vado” aggiunge Marco. “Ma non sei in quarantena. Devi fare la quarantena” afferma il conduttore. “La faccio da lontano. Io mi metto in quarantena nella cameretta e poi mi metti un vetro per qualche giorno” aggiunge l’ex gieffino. “Marco ti lascio trenta secondi di a Pamela quello che vuoi” afferma il conduttore.

“Pamela vista questa tua dichiarazioni devo essere onesto e sincero: accetto di mettermi in gioco con te. Sono disposto a fare la quarantena e ad entrare a supportati in questa avventura” esclama entusiasta l’ex gieffino. Il conduttore Alfonso Signorini afferma: “Va bene avanzeremo la richiesta al Grande Fratello, io ci metto la buona parola”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto