Pamela Prati e la sorella si sono scambiate delle parole in dialetto sardo | Cosa si sono dette
Pamela Prati ieri sera durante la dodicesima puntata ha ricevuto la sorpresa della sorella e del fratello. La vippona poco prima che i due si congedassero ha detto in dialetto sardo delle cose alla sorella Sebastiana
Pamela Prati ha ricevuto la sorpresa durante il dodicesimo appuntamento con il reality show di Canale 5 della sorella Sebastiana e del fratello Giuseppe. La vippona non ha trattenuto le lacrime dalla felicità di rivederli dopo un mese di distacco.
Durante l’incontro i due fratelli l’hanno incoraggiata e rassicurata del fatto che fuori dalla Casa il pubblico la ama e la sostiene e anche di lasciarsi scivolare le cose addosso senza dare troppo peso. Ma prima che i due si congedassero dall’incontro in giardino, Pamela ha rivolto una frase in dialetto sardo alla sorella Sebastiana e si sono scambiate qualche parola.
leggi anche–> Post puntata di crisi per Antonella Fiordelisi: ecco cosa svela a Carolina
A tradurre il dialogo tra le due sorelle ci ha pensato Novella 2000 che a questo proposito scrive: «In pratica Pamela ha detto alla sorella: “Perché non dici tutto quanto quello che ho fatto per te, per voi?”. La sorella ha però risposto: “Hai capito quello che ti ho detto?”. E la Prati: “Cos’è che mi hai detto?”. Hanno ripetuto entrambe le stesse frasi. Probabilmente Pamela avrebbe voluto che la sorella raccontasse qulcosa che lei aveva fatto per la famiglia, mentre Sebastiana non aveva capito la frase di Pamela. Comunque alla fine sembrano essersi capite reciprocamente».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.